IMPERIA: NIENTE RINNOVO CONTRATTUALE, ADDIO ALLA COMUNITÀ ALLOGGIO “IL GLICINE”. GLI OSPITI TRASFERITI ALLA CASA DON GLORIO/IL CASO

Home Imperia

Addio alla Comunità Alloggio il Glicine. La struttura, l’unica non di proprietà del
Comune di Imperia, infatti, è destinata a chiudere nel febbraio del prossimo anno

Sostieni ImperiaPost con una piccola donazione

 

Aiutateci ad informarvi!

glicine casa don glorio

Addio alla Comunità Alloggio il Glicine. La struttura, l’unica non di proprietà del Comune di Imperia, infatti, è destinata a chiudere nel febbraio del prossimo anno. Il motivo? Il mancato rinnovo contrattuale. 

Addio alla Comunità alloggio Il Glicine: gli ospiti già trasferiti

La Comunità, dunque, aperta tra le fine del anni 90 e i primi anni duemila, durante la prima amministrazione Sappa, tornerà in mano privata.

Gli ospiti, 9 in totale, sono già stati trasferiti presso la Comunità Alloggio Don Glorio di via Bresca, nuovamente a disposizione dopo i lavori di ristrutturazione necessari a seguito dell’incendio che, nel dicembre del 2012, danneggiò gravemente la struttura.

I nove posti letto hanno trovato posto nella Casa Don Glorio da poco ristrutturata e riaperta dopo sei anni di chiusura forzata per i danni causati dall’incendio divampato nel dicembre del 2012. È una problematica risolta brillantemente dagli uffici nelle scorse settimane ha dichiarato a ImperiaPost l’assessore ai servizi sociali Luca Volpe.

[wzslider autoplay=”true” interval=”5000″ transition=”‘slide'” lightbox=”true” exclude=”348438″]

 

Sostieni ImperiaPost con una piccola donazione

 

Aiutateci ad informarvi!