28 Marzo 2024 12:05

Cerca
Close this search box.

28 Marzo 2024 12:05

COMMISSIONE PAESAGGIO, L’IRONIA DI MONTANARI (IMPERIA AL CENTRO):”AMICI DEL PD, NON PRENDIAMOCI IN GIRO. È STRATEGIA, NON UNA MOSSA CASUALE”

In breve: Giorgio Montanari commenta con ironia il botta e risposta tra minoranza-Fossati-Pd, in merito alla nomina di Fiorenzo Marino, ex consigliere comunale del Partito Democratico, nella Commissione Paesaggio.

commissione-paesaggio-imperia-pd-giorgio-montanari-fabrizio-risso-fiorenzo-marino

Amici del PD imperiese non prendiamoci in giro, ché lo sappiamo tutti bene come funzionano ‘ste cose e non è che siam qui per farcela raccontare da Fossati”. Così Giorgio Montanari, candidato consigliere comunale con la lista “Imperia al Centro” a sostegno del candidato sindaco Guido Abbo, commenta con ironia il botta e risposta tra minoranza-Fossati-Pd, in merito alla nomina di Fiorenzo Marino, ex consigliere comunale del Partito Democratico, nella Commissione Paesaggio.

Il commento di Giorgio Montanari

“Amici del PD imperiese non prendiamoci in giro, ché lo sappiamo tutti bene come funzionano ‘ste cose e non è che siam qui per farcela raccontare da Fossati.

Anche fosse vero che la decisione è stata presa a vostra insaputa (e vabbé, facciamo che ci crediamo, ok?) è piuttosto chiaro che l’intento è creare una breccia nella minoranza e separare i “buoni” dai “cattivi”.

Se il fatto che Fiorenzo Marino sia un bravo professionista al di sopra di ogni sospetto può essere una rassicurazione, è anche un tassello ben preciso nella strategia di chi ha pensato e messo in pratica questa mossa, che no, non è una mossa casuale.

E Fiorenzo, a te che stai tra l’incudine e il martello, auguri di buon lavoro e tutta la mia rinnovata stima”.

Condividi questo articolo: