25 Aprile 2024 02:42

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 02:42

BLITZ DI CARABINIERI E POLIZIA IN ALCUNE ABITAZIONI, SEQUESTRATI 300 ARTICOLI CONTRAFFATTI. DENUNCIATI TRE UOMINI

In breve: Nel corso di un servizio coordinato svolto congiuntamente tra personale della locale Compagnia Carabinieri, del Commissariato di P.S. e della Polizia Locale di Sanremo, nella mattinata odierna sono stati svolti accurati sopralluoghi in alcune abitazioni del centro storico

carabinieri sequestro merce contraffatta polizia

Nel corso di un servizio coordinato svolto congiuntamente tra personale della locale Compagnia Carabinieri, del Commissariato di P.S. e della Polizia Locale di Sanremo, nella mattinata odierna sono stati svolti accurati sopralluoghi in alcune abitazioni del centro storico di Sanremo allo scopo di verificare le condizioni di abitabilità, igiene e regolarità dei contratti di locazione.

Nel corso di uno di questi controlli, condotto all’interno di un’abitazione sita in via Arnaldo da Brescia venivano rinvenuti e sequestrati circa 300 oggetti con marchio contraffatto (borse, occhiali, cinture, ecc.) e tre cittadini senegalesi che vi dimoravano, peraltro muniti di permesso di soggiorno, venivano pertanto segnalati all’Autorità Giudiziaria.

Viste le pessime condizioni igieniche riscontrate all’interno dell’alloggio, ulteriori accertamenti verranno svolti a cura della Polizia locale per verificare le condizioni di agibilità dell’appartamento. Analoghi servizi congiunti continueranno nei prossimi giorni nella zona della “Pigna” per prevenire simili situazioni di illegalità.

Condividi questo articolo: