20 Aprile 2024 09:21

Cerca
Close this search box.

20 Aprile 2024 09:21

IMPERIA: MERCOLEDÌ 10 OTTOBRE AL “CE.S.P.IM” DI VIA CASCIONE IL CORSO DI INTRODUZIONE ALLA GRAFOLOGIA DELL’ASSOCIAZIONE NO MOBBING ONLUS

In breve: L’Associazione No Mobbing Onlus di Imperia organizza un corso di formazione gratuito aperto a tutti “Il comportamento grafico quale espressione comunicativa dell’uomo”

Locandina no Mobbing
L’Associazione No Mobbing Onlus di Imperia organizza un corso di formazione gratuito aperto a tutti “Il comportamento grafico quale espressione comunicativa dell’uomo”.

L’incontro si svolgerà presso la Sala Riunioni CE.S.P.IM, Via Cascione 86 Imperia, nei giorni 10-18-22 Ottobre 2018 dalle ore 21.00 alle ore 22.30.

Ecco come iscriversi

Per iscrizioni e informazioni è possibile contattare l’Associazione No Mobbing ai seguenti recapiti: tel 388 998 7416 oppure nomobbingassoc@libero.it.

Il comportamento grafico quale espressione comunicativa dell’uomo

Si tratta di un corso di introduzione alla grafologia che indica l’uso della stessa nella vita quotidiana, con cenni storici, attendibilità, l’importanza del corsivo e l’evoluzione del gesto grafico. La grafologia…un ampliamento che aiuta a mettere a fuoco le diverse realtà individuali di bambini ed adulti.

L’Associazione NoMobbing Onlus nasce nel febbraio 2012, in seguito alla pubblicazione del libro “Perseguitato per vendetta” scritto dal fondatore Salvatore Masuzzo vittima di azioni persecutorie sul posto di lavoro.

Scopo dell’Associazione è intervenire ed operare sulle problematiche connesse a questi fenomeni sia dedicandosi alla prevenzione delle cause scatenanti, sia fornendo aiuto e sostegno a coloro che ne hanno subito gli effetti.

Condividi questo articolo: