24 Aprile 2024 06:20

Cerca
Close this search box.

24 Aprile 2024 06:20

OMICIDIO A SANREMO: ACCOLTELLATO A MORTE IL MEDICO PALUMBO, IL DEPUTATO GIORGIO MULÈ. “NON È TOLLERABILE, MATTEO SALVINI INTERVENGA SUL FRONTE DELLA SICUREZZA”

In breve: Così in una nota stampa Giorgio Mulè, deputato di Forza Italia e portavoce dei gruppi azzurri di Camera e Senato, a seguito del tragico omicidio del medico legale Giovanni Palumbo

giorgio mule forza italia ministro salvini omicidio giuseppe palumbo

“Il governo intervenga. Matteo Salvini se ne occupi. La morte di Giovanni Palumbo, il medico legale ucciso barbaramente da un paziente ieri a Sanremo, dimostra quanto sia urgente agire sul fronte della sicurezza – Così in una nota stampa  Giorgio Mulè, deputato di Forza Italia e portavoce dei gruppi azzurri di Camera e Senato, a seguito del tragico omicidio del medico legale Giovanni Palumbo.

La nota stampa di Giorgio Mulè

Non è tollerabile quanto avvenuto nella città dei fiori contro un professionista e un uomo perbene. Le leggi sull’inasprimento delle pene per chi aggredisce un operatore sanitario, ve ne sono tra le altre una proposta dalla senatrice Maria Rizzotti di Forza Italia e una del ministro Giulia Grillo, vengano subito calendarizzate dal Parlamento. Non sarà di certo la panacea di tutti i mali ma, almeno, rappresenta un deterrente contro queste forme estreme di violenza nei confronti di chi tutela la nostra salute”.

Condividi questo articolo: