29 Marzo 2024 03:02

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 03:02

IMPERIA: DA LUNEDÌ 1 A MERCOLEDÌ 3 OTTOBRE CHIUSO L’ARGINE SINISTRO TRA VIA NOBEL E PONTE IMPERO PER LAVORI SULLE TUBATURE DEL GAS/ECCO COME CAMBIA LA VIABILITÀ

In breve: Per consentire l'intervento, si rende quindi necessario interdire il transito e la sosta dei veicoli nel tratto di strada interessato dal cantiere.

viabilità-argine-sinistro-ponte-impero-imperia-ordinanza

Dal giorno 1 ottobre 2018 la società Italgas Reti spa, effettuerà un intervento urgente su impianti gas interrati in via Argine Sinistro, tratto tra l’intersezione con via Della Repubblica e l’intersezione con via Alfredo Nobel. I lavori saranno eseguiti dalla ditta IDRI S.p.A.

Per consentire l’intervento, si rende quindi necessario interdire il transito e la sosta dei veicoli nel tratto di strada interessato dal cantiere.

Ecco l’ordinanza

Con decorrenza dalle ore 7,00 del giorno 1 ottobre 2018 fino alla fine dei lavori che dovranno essere immediatamente comunicati al Comando Polizia Municipale di Imperia:
VIA ARGINE SINISTRO (GOFFREDO ALTERISIO)
1) nel tratto compreso tra l’intersezione con via Della Repubblica e l’intersezione con via Alfredo Nobel, su ambo i lati della strada, divieto di sosta con rimozione forzata per tutti i veicoli, ad esclusione di quelli inerenti il cantiere per consentire la realizzazione dei lavori.

Con decorrenza dalle ore 9,00 alle ore 19,00 del giorno 1 ottobre 2018 fino al termine dei lavori che dovrà essere immediatamente comunicato al Comando Polizia Municipale di Imperia.
VIA ARGINE SINISTRO (GOFFREDO ALTERISIO)
2) nel tratto compreso tra l’intersezione con via Della Repubblica e l’intersezione con via Alfredo Nobel divieto di transito per tutti i veicoli, ad esclusione di quelli inerenti il cantiere per consentire la realizzazione dei lavori.
3) all’intersezione con via Alfredo Nobel direzione obbligatoria a sinistra per tutti i veicoli, ad esclusione di quelli inerenti il cantiere per consentire la realizzazione dei lavori.
VIA DELLA REPUBBLICA
4) all’intersezione con via Argine Sinistro direzione obbligatoria diritto per tutti i veicoli, ad esclusione di quelli inerenti il cantiere per consentire la realizzazione dei lavori.
PONTE SULL’IMPERO
5) all’intersezione con via Argine Sinistro direzioni consentite diritto e destra.
VIA ALFREDO NOBEL
6) all’intersezione con via Argine Sinistro direzione obbligatoria a destra per tutti i veicoli, ad esclusione di quelli inerenti il cantiere per consentire la realizzazione dei lavori.

Condividi questo articolo: