28 Marzo 2024 12:09

Cerca
Close this search box.

28 Marzo 2024 12:09

IMPERIA: DISABILITÀ, SABATO 29 SETTEMBRE IL LEO CLUB INAUGURA L’ALTALENA INCLUSIVA AL PARCO GIOCHI LA RABINA/L’APPUNTAMENTO

In breve: Il Leo Club Imperia ha il piacere di invitare i cittadini a prendere parte all’installazione dell’altalena inclusiva che si terrà sabato 29 settembre alle ore 16:00 presso il parco giochi La Rabina a Imperia.

altalena-inclusiva-disabilità-parco-rabina-imperia-leo-club

Il Leo Club Imperia ha il piacere di invitare i cittadini a prendere parte all’installazione dell’altalena inclusiva che si terrà sabato 29 settembre alle ore 16:00 presso il parco giochi La Rabina a Imperia.

 

Si tratta di un gioco che permetterà anche ai bambini diversamente abili di poter giocare all’aperto con i propri coetanei e le proprie famiglie.

L’altalena è stata acquistata dal Club con i fondi raccolti durante 2 Services : il primo nell’anno sociale 2016-2017 in occasione della festa a tema “Il Grande Gatsby” tenutasi in villa Roseto , il secondo nell’anno sociale 2017-2018 durante la pesca di beneficienza .

All’inaugurazione il Leo Club Imperia avrà come ospite l’associazione “La giraffa a rotelle”, da sempre impegnata nell’aiuto di persone con deficit cognitivi e motori, offrendo supporto anche alle loro famiglie.

 

Condividi questo articolo: