26 Aprile 2024 16:06

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 16:06

CAMION DELLA TRADECO CARICO DI RIFIUTI ABBANDONATO DA DUE SETTIMANE IN MEZZO ALLA STRADA A DIANO SERRETA/LE IMMAGINI

In breve: Il mezzo è ormai diventato una sorta di cassonetto della spazzatura aggiuntivo, dove vengono riversati ulteriori rifiuti, tanto che, come si evince dalle immagini, risulta ormai stracolmo

image

Un camion della Tradeco, carico di rifiuti, è abbandonato da circa 2 settimane a Diano Serreta. Il mezzo è ormai diventato una sorta di cassonetto della spazzatura aggiuntivo, dove vengono riversati ulteriori rifiuti, tanto che, come si evince dalle immagini, risulta ormai stracolmo. A riguardo una nostra lettrice ha scritto: “Questo camion della spazzatura giace abbandonato da ormai 2 settimane poco prima di Diano Serreta arrivando da Diano Marina. Ormai, sapendo anche che gli incivili non mancano, è diventato un bidone della spazzatura in cui vengono messi rifiuti ed altri abbandonati li vicino. Non si potrebbe fare qualcosa. Fa proprio schifo”.

Non è la prima volta che un camion della Tradeco viene abbandonato per strada. Era già successo alcuni mesi fa in via Fanny Roncati Carli. Nell’occasione, però, sul mezzo era stato affisso un biglietto con scritto: “Mezzo rotto Tradeco. Portiamo via appena si può. Scusate il disagio. Grazie”. Nel mezzo fermo a Diano Serreta, invece, non è fornita alcuna informazione di servizio.

image

image

image

image

image

image

image

Condividi questo articolo: