Attualità, Home — 30 settembre 2018 alle 11:49

OMICIDIO PALUMBO: L’AVVOCATO MARCO NOTO DISMETTE IL MANDATO DI DIFESA DEL KILLER MERCURIO. ESEGUITA L’AUTOPSIA SUL CORPO DEL MEDICO/I DETTAGLI

Continuano le indagini sull’omicidio del medico Giovanni Palumbo, ucciso il 27 settembre nel suo studio a Sanremo dall’ex ambulante Vincenzo Mercurio.

di Redazione

omicidio-palumbo-imperia-sanremo-autopsia-mercurio-avvocato

Continuano le indagini sull’omicidio del medico Giovanni Palumbo, ucciso il 27 settembre nel suo studio a Sanremo dall’ex ambulante Vincenzo Mercurio.

Omicidio dottor Palumbo – Eseguita l’autopsia

L’autopsia, disposta dal gip Massimo Rainieri, eseguita dal professor Francesco Ventura di Genova insieme ai prof. Giovanni Liguori e Sergio Palumbo, nominati dall’avvocato di parte civile per la moglie e i due figli di Palumbo, Marco Bosio, ha confermato la violenza dei colpi inflitti al medico, in particolare al collo e alla testa, attraverso l’utilizzo di un coltello a serramanico, con una lama di 8 cm.

Secondo una prima ricostruzione, il movente sarebbe riconducibile a una perizia che il dottor Palumbo eseguì alcuni anni fa in merito ai problemi di vista di Vincenzo Mercurio.

Nel frattempo, continuano le indagini dei Carabinieri e del Pm Sostituto Procuratore Luca Scorza Azzarrà.

La dimissione del mandato dell’avvocato Marco Noto

L’avvocato difensore del killer Vincenzo Mercurio, Marco Noto, ha presentato le dimissioni dal suo incarico. Non sono stati resi noti i motivi di questa scelta.

I funerali del medico Giovanni Palumbo

Le esequie si svolgeranno martedì 2 ottobre alle 15.30 a Vallecrosia presso la chiesa di Maria Ausiliatrice.