19 Aprile 2024 00:33

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 00:33

IMPERIA: SCIVOLA CON LO SCOOTER SU UNA MACCHIA D’OLIO E ROVINA A TERRA. FERITA UNA GIOVANE, TRASPORTATA AL PRONTO SOCCORSO/LE IMMAGINI

In breve: Incidente stradale questa mattina, attorno alle ore 10, sull'Aurelia, all'altezza della Parrocchia San Benedetto Revelli

incidente machia olio aurelia 1 ottobre 2018_v2

Imperia. Incidente stradale questa mattina, attorno alle ore 10, sull’Aurelia, all’altezza della Parrocchia San Benedetto Revelli. Per cause ancora in fase di accertamento, un ragazza è scivolata con lo scooter su di una grossa macchia d’olio rovinando a terra.

Sul posto è arrivata un‘ambulanza della Croce Bianca di Imperia. I militi, dopo aver stabilizzato la giovane, l’hanno caricata sull’ambulanza e trasportata al Pronto Soccorso dell’Ospedale di Imperia in codice giallo di media gravità.

Sul posto anche una volante della Polizia stradale per regolare il traffico e la Polizia Municipale, per ricostruire la dinamica dell’incidente.

Da quanto trapelato sul posto, la macchia d’olio potrebbe essere stata causata da un’Ape, fermatasi alcune decine di metri più avanti, a causa di un guasto al motore.

Per consentire le operazioni di pulizia dell’asfalto, da parte degli operai della Teknoservice, è stato istituito un senso unico alternato.  In entrambi i sensi di marcia si sono formate lunghe code.

[wzslider autoplay=”true” interval=”5000″ transition=”‘slide’” lightbox=”true” exclude=”348953″]

Condividi questo articolo: