25 Aprile 2024 07:23

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 07:23

“4 RISTORANTI”: AVVISTATO A IMPERIA IL VAN A VETRI OSCURATI DELLO CHEF ALESSANDRO BORGHESE. È CACCIA AI RISTORATORI IN GARA/LE IMMAGINI

In breve: Il van di "4 Ristoranti", il noto programma televisivo di cucina in onda su Sky Uno e TV8, condotto dallo chef Alessandro Borghese, è stato avvistato in diverse zone del territorio imperiese nella giornata di ieri.

4ristoranti-alessandro-borghese-imperia-chef-cucina-sky-tv8

I nuovi episodi di “4 Ristoranti” saranno a Imperia? Nella giornata di ieri, il van del noto programma televisivo di cucina in onda su Sky Uno e TV8, condotto dallo chef Alessandro Borghese, è stato avvistato in diverse zone del territorio imperiese.

“4 Ristoranti” di Alessandro Borghese

Il programma di Alessandro Borghese, arrivato ormai alla quarta stagione, consiste nella sfida di quattro ristoratori che si valutano a vicenda secondo diversi parametri di valutazione (location, servizio, menu e prezzi). Infine, il voto di Borghese può “confermare o ribaltare il risultato”. 

Gli avvistamenti del van “4 Ristoranti” a Imperia

Nella giornata di ieri, numerosi cittadini hanno segnalato la presenza del famoso furgoncino nero con i vetri oscurati nella zona imperiese, in particolare a San Lorenzo al Mare, Aregai, Borgo Prino, Porto Maurizio e Parasio. 

La presenza del van ha quindi suscitato grande curiosità tra gli imperiesi, che hanno subito diffuso alcune immagini sul web, chiedendosi se un ristorante della città farà parte delle nuove puntate della trasmissione.

Non è chiaro se a bordo vi fosse anche Alessandro Borghese, ma, dando uno sguardo ai suoi social, sembra improbabile che il noto chef fosse presente. L’ipotesi più plausibile è che fosse presente solo la troupe per girare immagini di repertorio.

Per quanto riguarda Imperia, era stato contattato il ristorante “Il Bistrot del tempo perduto” come possibile prossima location della trasmissione. Inoltre, erano stati contattati altri ristoranti a Sanremo e Bussana.

[wzslider autoplay=”true” interval=”6000″ transition=”‘slide’” lightbox=”true”]

Condividi questo articolo: