19 Aprile 2024 18:25

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 18:25

PAUROSO INCENDIO IN UN DEMOLITORE, ATTIMI DI PANICO A TAGGIA. CHIUSA LA STRADA PROVINCIALE 548. SUL POSTO VIGILI DEL FUOCO E CARABINIERI/FOTO E VIDEO

In breve: Momenti di panico questa mattina per l'incendio all'interno di un demolitore che ha causato la formazione di una colonna di denso fumo nero nei pressi della statale 548, all'altezza di Taggia, ora chiusa al traffico.

incendio-taggia-demolitore-foto-video

Momenti di panico in queste ultime minuti per un incendio divampato all’interno di un demolitore che ha causato la formazione di una colonna di denso fumo nero nei pressi della statale 548, all’altezza di Taggia, ora chiusa al traffico.

Le fiamme in un demolitore a Taggia

Secondo quanto emerso, ad andare inizialmente in fiamme sarebbe stata un’auto all’interno del demolitore “Santamaria” di Taggia, forse per un incidente lavorativo. Da lì, l’incendio si è esteso al resto della struttura. Ci sarebbe anche un ferito.

L’intervento di Vigili del Fuoco e Carabinieri

Sul posto sono intervenuti immediatamente i Vigili del Fuoco, attualmente al lavoro per spegnere il rogo, e i Carabinieri. La strada provinciale 548 è stata chiusa al traffico per sicurezza.

Inoltre, sono stati evacuate le abitazioni nel raggio di circa 500 metri. 

Condividi questo articolo: