29 Marzo 2024 07:58

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 07:58

SANREMO: “BASTA CRIMINE E DEGRADO, DIFENDIAMO I NOSTRI QUARTIERI”, IN PIAZZA EROI SPUNTA UNO STRISCIONE DI CASAPOUND

In breve: Blitz nella notte dei militanti di CasaPound Italia Sanremo in piazza Eroi Sanremesi

striscione

Blitz nella notte dei militanti di CasaPound Italia Sanremo in piazza Eroi Sanremesi.

E’ stato affisso uno striscione recitante il testo “basta crimine e degrado, difendiamo i nostri quartieri”, a ribadire che i sanremesi non tollerano più incuria e immigrazione incontrollata che generano percezione di insicurezza nei cittadini.

Il responsabile sanremese Gianluca Covatta

 

“Piazza Eroi e dintorni è sicuramente una delle aree più problematiche della città – commenta il responsabile sanremese Gianluca Covatta – e meriterebbe un’attenzione particolare da parte dell’amministrazione comunale: abbandono, scarsa illuminazione e venditori abusivi favoriscono il fiorire di attività illecite e la presenza di persone poco raccomandabili.

Il disagio che si respira in questa parte della città dei fiori è figlio del buonismo e del politicamente e corretto di una giunta comunale che, troppo spesso, ha dimenticato di fare gli interessi dei sanremesi”.

Fa eco il responsabile provinciale di CasaPound Italia Matteo Diana:

“Con l’azione effettuata dai militanti di CasaPound Italia Sanremo ieri notte vogliamo urlare forte e chiaro che noi saremo sempre dalla parte dei nostri connazionali, costi quel che costi. Il nostro movimento è in crescita, sempre più persone si riuniscono sotto le nostre bandiere in ogni città e Sanremo ovviamente non fa eccezione”.

C.S.

Condividi questo articolo: