23 Aprile 2024 20:52

Cerca
Close this search box.

23 Aprile 2024 20:52

PALPEGGIA DUE DONNE PER LA STRADA, 23ENNE DENUNCIATO DALLA POLIZIA PER VIOLENZA SESSUALE / I DETTAGLI

In breve: Un giovane, che aveva palpeggiato due donne sconosciute - tentando approcci sessuali molesti – è stato identificato dalla Polizia di Stato e denunciato per violenza sessuale.

PALPEGGIA

Un giovane, che aveva palpeggiato due donne sconosciute – tentando approcci sessuali molesti – è stato identificato dalla Polizia di Stato e denunciato per violenza sessuale.

Il ragazzo – 23 enne italiano – nelle prime ore del mattino avvicinava una donna che accompagnava il suo cagnolino nella prima passeggiata mattutina, la costringeva in una strettoia del marciapiede e, dopo un breve scambio di battute per rompere il ghiaccio, improvvisamente allungava una mano, palpeggiandole il fondoschiena per poi allontanarsi velocemente.

Pochi minuti dopo l’episodio si ripeteva; dopo un breve e discreto pedinamento a distanza, il ragazzo si avvicinava a un’altra donna e, non essendo stato notato, ripeteva la sua turpe condotta.

Le due donne molestate si rivolgevano alla Polizia di Stato e gli agenti del Commissariato P.S. di Ventimiglia si adoperavano immediatamente per identificare il molestatore, dopo aver ascoltato le testimonianze delle vittime e dei passanti.

Poco dopo identificavano un soggetto ritenuto sospetto che poi veniva effettivamente riconosciuto da una delle vittime come il proprio molestatore.

Il ragazzo veniva pertanto accompagnato negli uffici del Commissariato intemelio e,  dopo un vano tentativo di nascondere agli Agenti le sue responsabilità, ammetteva spontaneamente tutti gli addebiti, riconducendoli ad un momento di sua profonda debolezza.

 

 

Condividi questo articolo: