19 Aprile 2024 11:40

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 11:40

RIVA LIGURE. TORNA L’ACQUA POTABILE, IL SINDACO GIUFFRA:”GRAZIE ALLA POLIZIA LOCALE, PROTEZIONE CIVILE, AMAIE E…”

In breve: Si avvisa la cittadinanza che, a seguito di comunicazione dell’ASL, ho appena revocato l’ordinanza emessa a titolo precauzionale in data 3 ottobre scorso. L’ACQUA È NUOVAMENTE POTABILE ED È UTILIZZABILE IN QUALSIASI CIRCOSTANZA.

riva acqua

Si avvisa la cittadinanza che, a seguito di comunicazione dell’ASL, ho appena revocato l’ordinanza emessa a titolo precauzionale in data 3 ottobre scorso. L’ACQUA È NUOVAMENTE POTABILE ED È UTILIZZABILE IN QUALSIASI CIRCOSTANZA.

“Ringrazio il Comandante Giuseppe Marsiglia e gli agenti della Polizia Locale, la Protezione Civile Valle Argentina Armea e la Protezione Civile Riviera dei Fiori per essersi adoperati con abnegazione nella gestione dell’emergenza, l’AMAIE per averci concesso l’autocisterna nei tre pomeriggi di difficoltà, la LIDL per aver celermente evaso la nostra ingente richiesta di acquisto di bottiglie d’acqua. E ringrazio soprattutto tutti i cittadini che hanno dimostrato buonsenso e prestato collaborazione in un momento certamente non facile”.

Condividi questo articolo: