25 Aprile 2024 16:20

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 16:20

CICLISMO: BUONI PIAZZAMENTI PER I GIOVANISSIMI DELLA “CICLISTICA ARMATAGGIA” NELL’ULTIMA GARA DELLA STAGIONE DI MTB

In breve: La Ciclistica Armataggia è stata protagonista nell'ultima gara della stagione di mtb svoltasi a Feglino e stupendamente organizzata dal GS Ponente Ligure

ciclismo ciclistica armataggia mtb

La Ciclistica Armataggia è stata protagonista nell’ultima gara della stagione di mtb svoltasi a Feglino e stupendamente organizzata dal GS Ponente Ligure , con i suoi cinque atleti in gara che sono stati capaci di centrare due fantastiche vittorie con un fortissimo Dodó Orengo che ha letteralmente fatto il vuoto dietro di sè giungendo solitario al traguardo.

Un altrettanto agguerrito Joann Rolando capace di far fronte anche ad una caduta che nulla ha potuto ad impedire la vittoria del Bretone, davvero in un ottimo stato di forma che , fa ben sperare per l’approccio di un altr’anno nella categoria esordienti dove , si comincerà a fare già un po’ di ciclismo “impegnativo”.

Buoni anche i piazzamenti di Amelie, Luca , Matteo, sempre impegnati a dare il massimo dell impegno in tutte le corse. Appuntamento al prossimo anno con la nuova stagione agonistica.

Intanto la Ciclistica Armataggia invita tutti i ragazzini dai 6 ai 15 anni per venire a provare quattro allenamenti gratuiti presso la sede di Arma il Martedì Giovedì ore 17.

[wzslider autoplay=”true” interval=”5000″ transition=”‘slide’” lightbox=”true” exclude=”350064″]

Condividi questo articolo: