24 Aprile 2024 03:39

Cerca
Close this search box.

24 Aprile 2024 03:39

DUE EPISODI DI MOLESTIE SESSUALI A IMPERIA. LA POLIZIA, SULLE TRACCE DI UN UOMO, CHIEDE AIUTO AI CITTADINI/ I DETTAGLI

In breve: L'uomo è solito avvicinare le donne nell’androne dei palazzi e, segnalando fittiziamente la presenza di un insetto sulle loro spalle, tenta un approccio sessuale. Ogni informazione potrà essere comunicata alla Procura o agli Uffici della Polizia

image

Sul territorio provinciale, sono stati recentemente riscontrati due episodi di molestie a sfondo sessuale, nei confronti di giovani donne, posti in essere con le stesse modalità.

L’autore, presumibilmente unico, la cui identificazione è in corso da parte della Polizia di Stato, è solito avvicinare le donne nell’androne dei palazzi e, segnalando fittiziamente la presenza di un insetto sulle loro spalle, tenta un approccio sessuale.

La Procura e la Polizia di Stato stanno verificando se sono stati posti in essere comportamenti analoghi. Ogni utile informazione e/o ulteriori segnalazioni di episodi riconducibili, per le modalità di attuazione, alla condotta sopra descritta, potranno essere comunicate direttamente alla Procura o agli Uffici della Polizia di Stato che stanno conducendo le indagini, ai seguenti numeri telefonici:

0183 795516 Questura di Imperia – Sala Operativa
0184 23601 Settore Polizia di Frontiera – Ufficio di Polizia Giudiziaria
334 6903573 Squadra Mobile Imperia

Condividi questo articolo: