27 Aprile 2024 00:24

Cerca
Close this search box.

27 Aprile 2024 00:24

IMPERIA: DETERSIVO NELL’ACQUA, FONTANA DI PIAZZA DANTE INVASA DALLA SCHIUMA. VANDALI IN AZIONE NELLA NOTTE/FOTO E VIDEO

In breve: La fontana di piazza Dante invasa dalla schiuma. È così che molti imperiesi hanno trovato il "simbolo" del centro di Oneglia alle primi luci dell'alba.

fontana-piazza-dante-imperia-schiuma-sapone-

La fontana di piazza Dante invasa dalla schiuma. È così che molti imperiesi hanno trovato il “simbolo” del centro di Oneglia alle primi luci dell’alba.

Atto vandalico alla fontana di piazza Dante

Si tratta dell’ennesimo atto vandalico a Oneglia. Secondo quanto emerso, ignoti avrebbero agito questa notte versando 4 taniche di detersivo nell’acqua della fontana, che hanno creato una grande quantità di schiuma.

Nel mattino di oggi, gli operai del Comune si sono messi subito al lavoro per rimediare ai danni, spegnendo il meccanismo. I tecnici dovranno svuotare la fontana da tutta l’acqua, pulirla e dopodiché ripristinare il funzionamento, con un costo non indifferente per le casse comunali.

Nel corso della giornata verranno visionati i filmati delle telecamere presenti nella zona, nella speranza di individuare di responsabili del gesto.

Non è la prima volta che si verifica un episodio simile. Nel maggio del 2017, vandali avevano versato sapone nell’acqua della fontana di piazza Dante.

[wzslider autoplay=”true” interval=”5000″ transition=”‘slide’” lightbox=”true” exclude=”350223″]

Condividi questo articolo: