24 Aprile 2024 00:01

Cerca
Close this search box.

24 Aprile 2024 00:01

Imperia: lite degenera in un accoltellamento in via Agnesi, 60enne denunciato dai Carabinieri/I dettagli

In breve: E' stato denunciato per lesioni personali e minacce aggravate il 60enne che, questa mattina, in via Agnesi, presso la casa Don Glorio, ha aggredito con un coltello un altro ospite della struttura

 

E’ stato denunciato per lesioni personali e minacce aggravate il 60enne che, questa mattina, in via Agnesi, presso la casa Don Glorio, ha aggredito con un coltello un altro ospite della struttura.

La vittima dimessa con una prognosi di 10 giorni

Secondo quanto ricostruito, i due ospiti della struttura, un 60enne e un 45enne, avrebbero iniziato a litigare per futili motivi, quando il 60enne avrebbe aggredito il rivale con un coltello, cercando di colpirlo al petto con un fendente. I due, dopo una breve colluttazione, sarebbero poi caduti giù per una scalinata. 

Ad avere la peggio il 45enne, rimasto ferito, per fortuna in modo non grave, e trasportato al Pronto Soccorso dell’Ospedale di Imperia in codice giallo di media gravità e dimesso con una prognosi di 10 giorni.

L’aggressore, invece, è stato fermato dai Carabinieri e condotto in Caserma dove, a seguito della querela della vittima, è stato denunciato per lesioni personali e minacce, aggravate dall’utilizzo del coltello.

Condividi questo articolo: