26 Aprile 2024 00:44

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 00:44

SANREMO: TRASPORTI, ALLA FEDERAZIONE OPERAIA L’11° CONGRESSO DELLA FILT CGIL. MICHELE DELLI CARRI ELETTO SEGRETARIO PROVINCIALE

In breve: Si è tenuto oggi, presso la Federazione Operaia Sanremese, l' XI Congresso della FILT CGIL settore trasporti. È stato eletto come Segretario Provinciale il ferroviere Michele Delli Carri

cgil imperia trasporti segretario

Si è tenuto oggi, presso la Federazione Operaia Sanremese, l’ XI Congresso della FILT CGIL settore trasporti. È stato eletto come Segretario Provinciale il ferroviere Michele Delli Carri.

Michele, classe ’67 originario di Foggia ma ventimigliese d’adozione, è da sempre attivo e partecipe alle attività sindacali prima come RSU e poi come responsabile del settore trasporti per ferrovieri e appalti ferroviari, quest’ultimo incarico ricoperto da 15 anni, oggi la nuova assemblea generale della Filt Cgil di Imperia durante il Congresso lo ha eletto Segretario.

Da oggi Michele Delli Carri, che succede a Giampiero Garibaldi lavoratore del TPL Imperia che ha ricoperto la carica per 13 anni, si occuperà anche degli altri settori che fanno parte dei trasporti dell’imperiese quali porto, TPL e autostrade.”

[wzslider autoplay=”true” interval=”5000″ transition=”‘slide’” lightbox=”true” exclude=”350450″]

Condividi questo articolo: