19 Aprile 2024 07:48

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 07:48

DIANO CASTELLO: IL TORRENTE VARCAVELLO INVASO DALLA VEGETAZIONE, LA DENUNCIA DI UNA RESIDENTE. “SERVE UN INTERVENTO URGENTE”/LE IMMAGINI

In breve: Una residente si rivolge alla nostra redazione per segnalare la situazione in cui versa il torrente Varcavello, a detta sua molto pericolosa per la mancata pulizia, in vista della stagione delle piogge

torrente varcavello vegetazione

Diano Castello. Una residente della zona si rivolge alla nostra redazione per segnalare la situazione in cui versa il torrente Varcavello, a detta sua molto pericolosa, per la mancata pulizia in vista della stagione delle piogge.

Mancata pulizia del torrente Varcavello: la denuncia di una residente

“Sono un abitante del Comune di Diano Castello, località Varcavello in prossimità di via Passaggia. Il problema consiste, come da foto allegate, alla mancata pulizia del torrente Varcavello che per questa via transita.

Come più volte comunicato al comune, tale è rimasto irrisolto. Ora in concomitanza con l’arrivo della stagione delle piogge mi rivolgo a voi per sensibilizzare un intervento urgente che se non attuato potrebbe provocare gravissimi danni alle abitazioni adiacenti” .

[wzslider autoplay=”true” interval=”5000″ transition=”‘slide’” lightbox=”true” exclude=”350507″]

Condividi questo articolo: