19 Aprile 2024 11:52

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 11:52

IMPERIA: AUTO SI CAPPOTTA SU CAPO BERTA. FERITA UNA 41ENNE, TRASPORTATA AL PRONTO SOCCORSO. SUL POSTO I VIGILI DEL FUOCO/FOTO E VIDEO

In breve: Rocambolesco incidente nel primo pomeriggio di oggi su Capo Berta, sul versante imperiese.

incidente-stradale-capo-berta-imperia-vigili-del-fuoco

Rocambolesco incidente nel primo pomeriggio di oggi su Capo Berta, sul versante imperiese. Una donna di 41 anni, T.B., si è cappottata con l’auto ed è stata trasportata al pronto soccorso dell’Ospedale di Imperia.

La dinamica dell’incidente su Capo Berta

Secondo una prima ricostruzione, la 41enne stava percorrendo Capo Berta a bordo della sua auto in direzione Oneglia quando, per cause ancora in fase di accertamento, ha perso il controllo del mezzo, sbandando contro il muretto e cappottandosi su un fianco. 

Sul posto sono intervenuti immediatamente i militi della Croce Rossa che, insieme ad alcuni presenti, hanno fatto uscire dall’auto la conducente. Per mettere in sicurezza la zona, sono intervenuti anche i Vigili del Fuoco e la Polizia Municipale, che al momento sta lavorando per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente.

La 41enne è stata trasportata al pronto soccorso dell’Ospedale di Imperia in codice giallo di media gravità.

Rallentamenti al traffico

Per permettere le operazioni di soccorso, gli agenti di Polizia Municipale hanno istituito il senso unico alternato. Data la presenza di olio sull’asfalto, è stata avvisata anche la Teknoservice.

[wzslider autoplay=”true” interval=”6000″ transition=”‘slide’” lightbox=”true”]

Condividi questo articolo: