24 Aprile 2024 03:38

Cerca
Close this search box.

24 Aprile 2024 03:38

I RINGRAZIAMENTI DI UNA LETTRICE ALL’OSPEDALE DI IMPERIA: “IL REPARTO DI CHIRURGIA VASCOLARE E’ UNO DEI MIGLIORI”

In breve: La signora Adriana Albavera, dopo aver trascorso del tempo all'interno del Reparto di Chirurgia Vascolare dell'Ospedale di Imperia, ha voluto ringraziare tutta l'equipe per la professionalità e la gentilezza riscontrata

Ospedale Imperia

Imperia -La signora Adriana Albavera, dopo aver trascorso del tempo all’interno del Reparto di Chirurgia Vascolare dell’Ospedale di Imperia, ha voluto ringraziare tutta l’equipe per la professionalità e la gentilezza riscontrata:

Benché faccia più notizia un caso di malasanità, ci tengo a dare testimonianza della disponibilità, gentilezza e professionalità che ho personalmente riscontrato nel periodo di degenza di mia madre presso il Reparto di Chirurgia Vascolare dell’Ospedale Civile di Imperia, di cui è primario il prof. Colotto Patrizio.

La sua équipe,  dottori, caposala e  personale infermieristico hanno lavorato con attenzione e cura nei confronti di pazienti anziani particolarmente problematici e con quadri clinici complessi.

Anche nei riguardi dei familiari degli assistiti non sono mancati comprensione, cordialità e sostegno nei momenti più delicati.

Il personale del reparto gestisce quotidianamente, con livelli qualitativamente alti di competenza, le urgenze e affronta e monitora con costanza i casi più drammatici.

Ritengo, pertanto, doveroso e importante valorizzare con questa lettera aperta ai media, uno dei migliori reparti dell’Ospedale Civile di Imperia”.

Condividi questo articolo: