19 Aprile 2024 14:47

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 14:47

ALLA FEDERAZIONE OPERAIA SANREMESE IL CONGRESSO DELLA CGIL PROVINCIALE, PAOLO MARENGO RICONFERMATO SEGRETARIO GENERALE

In breve: Si è conclusa la terza giornata dei Congressi di Categoria della Camera del Lavoro di Imperia

cgil imperia congresso

Si è conclusa la terza giornata dei Congressi di Categoria della Camera del Lavoro di Imperia; la serie di Congressi, che si svolgono tutti presso la Sala della Federazione Operaia Sanremese e si concluderanno con l’appuntamento finale il prossimo 24 ottobre per il Congresso della Cgil Proviciale , stanno vedendo la partecipazione di un folto numero di delegati ed una profonda e ricca discussione.

Oggi Paolo Marengo , Segretario uscente, ha avuto l’occasione per fare il punto sulla difficile situazione delle Poste e della Telecom e ripercorrere la storia del Casinò di Sanremo. Impegni e prospettive per il futuro hanno rappresentato il punto qualificante della sua relazione, e degli interventi dei Delegati.

Scontato l’esito della giornata che ha visto Paolo Marengo riconfermato Segretario Generale all’unanimità: Marengo ha raccolto i frutti di un lavoro serio, indipendente e sempre preparato sul merito; univoche le testimonianze di affetto e di stima che si sono tradotte nel voto finale.

I congressi Cgil proseguiranno domani con la Filcams, la più grossa categoria di lavoratori attivi della Camera del Lavoro di Imperia.

Condividi questo articolo: