4 RISTORANTI, ALESSANDRO BORGHESE. LO CHEF, CIRCONDATO DALL’AFFETTO DEI FAN, RESTA ESTASIATO DA DOLCEACQUA: “UN POSTO MAGICO”/LE IMMAGINI

Attualità Home

Il famoso chef, tra una scena e l’altra della trasmissione, ha aggiornato il suo account Instagram, pubblicando un video in cui mostra Dolceacqua, lodando il paese per la sua bellezza.

Sostieni ImperiaPost con una piccola donazione





 

Aiutateci ad informarvi!

4ristoranti-alessandro-borghese-sanremo-dolceacqua-imperia-episodi-puntate

Giornate intense di riprese per la trasmissione “4 Ristoranti” di Alessandro Borghese. Mentre mercoledì è stata girata la puntata a Sanremo, alla Trattoria del Porto “Da Nicò”, nella giornata di ieri, la troupe si è spostata a Dolceacqua al ristorante “Casa e Bottega”.

Alessandro Borghese a Dolceacqua

Il famoso chef, tra una scena e l’altra della trasmissione, ha aggiornato il suo account Instagram, pubblicando un video in cui mostra Dolceacqua, lodando il paese per la sua bellezza. “Siamo a Dolceacqua, un posto meraviglioso ha affermato Borghese – Stiamo facendo le riprese per “4 ristoranti. Questo è un posto quasi magico”.

Le riprese oggi sono continuate a “Marcopolo” a Ventimiglia e, con ogni probabilità, termineranno domani a Lingueglietta al ristorante “Utitti”.

I fan alla ricerca di un selfie con lo chef Alessandro Borghese

In ogni tappa, Borghese è stato accolto da numerosi fan, accorsi per cercare di scattare un selfie in sua compagnia.

[wzslider autoplay=”true” interval=”6000″ transition=”‘slide'” lightbox=”true”]

Sostieni ImperiaPost con una piccola donazione





 

Aiutateci ad informarvi!