28 Aprile 2024 02:11

Cerca
Close this search box.

28 Aprile 2024 02:11

IMPERIA: PALMA PERICOLANTE IN VIA SAN LAZZARO SULL’EX TRACCIATO FERROVIARIO. IL COMUNE CHIEDE A RFI LA RIMOZIONE/L’ORDINANZA

In breve: Sarà rimossa venerdì 19 ottobre la palma pericolante piantata sull'area dell'ex tracciato ferroviario in via San Lazzaro.

Schermata 2018-10-15 alle 17.55.36

Sarà rimossa venerdì 19 ottobre la palma pericolante piantata sull’area dell’ex tracciato ferroviario in via San Lazzaro.

A seguito della comunicazione presentata da RFI, il settore Qualità Urbana del Comune di Imperia ha richiesto l’abbattimento urgente della palma in questione, per garantire l’incolumità pubblica.

Per permettere lo svolgimento in sicurezza dell’intervento, il Comune ha emesso un’ordinanza che disciplina la viabilità per la durata dei lavori.

Ecco l’ordinanza

Dalle ore 9,00 alle ore 18,00 del giorno 19 ottobre 2018:
VIA SCARINCIO
1) all’intersezione con via San Lazzaro, per i veicoli circolanti da Porto Maurizio verso Oneglia, direzione obbligatoria a destra.
VIA SAN LAZZARO
2) nel tratto compreso tra l’intersezione con la traversa adiacente l’ex S.A.I.R.O. ed il sottopasso pedonale che collega la via con piazza Caduti Sul Lavoro viene allestita un’area di cantiere per consentire il taglio e la rimozione della palma pericolante presente sul muro di sostegno dell’adiacente ex tracciato ferroviario. La circolazione nel tratto di strada indicato sarà disciplinata a senso unico con direttrice da Oneglia a Porto Maurizio deviando i veicoli in transito sulla corsia di marcia opposta, normalmente utilizzata dai veicoli circolanti con direttrice di marcia da Porto Maurizio ad Oneglia

Condividi questo articolo: