18 Aprile 2024 11:55

Cerca
Close this search box.

18 Aprile 2024 11:55

PALLAMANO UNDER 15 FEMMINILE: SCONFITTA 13 – 9 PER IL TEAM SCHIAVETTI IMPERIA CONTRO IL BEAUSOLEIL

In breve: E' finalmente iniziato il campionato under 15 femminile per il Team Schiavetti Palllamno Imperia che si è recata sul campo del Beausoleil sabato 13 ottobre

WP_20181013_15_43_44_Pro

E’ finalmente iniziato il campionato under 15 femminile per il Team Schiavetti Palllamno Imperia che si è recata sul campo del Beausoleil sabato 13 ottobre. La squadra avversaria ha subito schierato in campo una formazione composta da sette giocatrici contro la squadra del capoluogo che a causa di qualche assenza pur di onorare la giornata di campionato si presentava al fischio d’inizio con solo cinque atlete.

” Sono rimasto molto colpito da questa situazione – ci riferisce il tecnico Luca Martiniperchè altre volte i transalpini, rendendosi conto di alcune difficoltà nelle formazioni, ti vengono incontro giocndo alla pari o almeno 6 su sette, e così le nostre squadre si comportano quando qualcuno ha bisogno “.

Nonostante la superiorità numerica per tutta la gara da parte fraancese le ragazze rossoblù hanno tenuto testa alle avversarie e solo sul finire del secondo tempo la squadra del Beausoleil è riuscita a portarsi in vantaggio di quattro reti fissando il punteggio il loro favore per 13 a 9.

” Sono molto contento della partita fatta dalle ragazze – conclude lo stesso tecnico – pur giocando in inferiorità numerica hanno tenuto bene il campo uscendo dallo stesso a testa alta. Ora il lavoro continua nella speranza di reuperare le infortunate”.

  • Formazione : Alessia Moisello, Ariana Bocica, Matilde Siviglia, Dana Carcheri, Martina Duò.
  • Tecnico: Luca Martini
  • Dirigente: Miller Duò

Condividi questo articolo: