20 Aprile 2024 01:43

Cerca
Close this search box.

20 Aprile 2024 01:43

Imperia: rissa tra migranti in viale Matteotti/ il commento della Lega

In breve: Così in una nota stampa Giulio Filieri, segretario cittadino Imperia Lega, a seguito della violenta rissa scoppiata all’interno di un appartamento gestito dall’associazione “Io sono” che si occupa di accoglienza migranti e integrazione in viale Matteotti a Imperia

 

“Degrado e violenza in città. Martedì sera è scoppiato un violento alterco in un appartamento gestito da un’associazione che si occupa di accoglienza migranti in viale Matteotti a Imperia Così in una nota stampa Giulio Filieri, segretario cittadino Imperia Lega, a seguito della violenta rissa scoppiata all’interno di un appartamento gestito dall’associazione “Io sono” che si occupa di accoglienza migranti e integrazione in viale Matteotti a Imperia.

Violenta rissa tra migranti in un appartamento: la nota stampa di Giulio Filieri (Lega)

“Alla fine, la rissa, che era proseguita anche all’esterno, è stata sedata solo grazie all’intervento dei carabinieri e due extracomunitari sono stati trasportati in ospedale. Secondo quanto riferito da alcuni organi di stampa, uno dei migranti aveva anche un coltello in mano. Inoltre, i sanitari del 118 avrebbero dovuto addirittura somministrare dei tranquillanti ai contendenti.

Con il decreto Sicurezza e Immigrazione del ministro Matteo Salvini, ormai in fase di conversione in legge, chi è arrivato in Italia e si comporta in questo modo sarà espulso e non gli verranno più concessi i privilegi dell’accoglienza che invece prima venivano dati e lasciati a tutti, violenti compresi.

Occorrono comunque costanti controlli di Comune, Prefettura e Forze dell’ordine anche negli alloggi che sul nostro territorio ospitano i migranti e sono gestiti dalle varie onlus e coop”.

Condividi questo articolo: