PALLACANESTRO: UNDER 16, LA BKI IMPERIA SI IMPONE PER 49-36 SUL VADO. LA UNDER 18…/TUTTI I RISULTATI

Home Sport

In attesa dell’avvio del campionato di promozione, le giovanili del BKI Imperia rompono il ghiaccio e danno il via alla stagione 2018/19

pallacanestro basket

In attesa dell’avvio del campionato di promozione, le giovanili del BKI Imperia rompono il ghiaccio e danno il via alla stagione 2018/19. Dopo la U14 targata Olimpia, ma per 9/12esimi composta da giocatori imperiesi, in questo weekend è stata la volta delle due formazioni allenate dalla new entry Fabio Carbonetto , la U16 e la U18, che iniziano alla grande con un doppio successo.

Sono i più grandi a giocare per primi

U18 BKI-basket pegli 58-68

Buona la prima per gli under 18 dell imperia basket riviera dei fiori ! Partita in equilibrio per i primi 2 quarti. Dopo L intervallo lungo, deciso cambio di ritmo a livello difensivo da parte dei nostri,che ci porta fino al più venti di metà quarto tempo che chiude in pratica la partita,nonostante pegli provi a rientrare nei minuti finali.

Buona prova anche per la U16 contro il sempre ostico Vado

U16 BKI-pallacanestro vado 49-36

Partono con una vittoria anche gli under 16 del bki, anche se da salvare c’è solo il risultato e la voglia di vincere. Sempre in vantaggio fin dai primi minuti di gara ma mai con un attacco convincente. In troppe occasioni conclusioni affrettate e scelte sbagliate non rendono mai continuo e fluido il nostro gioco.

Sarà ora la volta della sopracitata U14, ferma ai box in questo week, che martedì alle 19 affronterà alla Maggi la squadra genovese del Mybasket per la seconda giornata del campionato élite regionale

Segui Imperiapost anche su: