20 Aprile 2024 09:35

Cerca
Close this search box.

20 Aprile 2024 09:35

DEVASTANTE INCENDIO ALLA SEDE DELL’AUTORITÀ PORTUALE DI SAVONA: IN AZIONE ANCHE I VIGILI DEL FUOCO DI IMPERIA/FOTO E VIDEO

In breve: Ore di panico a Savona per un devastante incendio divampato alla nuova sede dell'Autorità Portuale. In azione anche i Vigili del Fuoco di Imperia.

incendio-savona-autorità-portuale

Ore di panico a Savona per un devastante incendio divampato alla nuova sede dell’Autorità Portuale. In azione anche i Vigili del Fuoco di Imperia.

Incendio alla sede dell’Autorità Portuale di Savona

Nella tarda mattinata di oggi è scoppiato un incendio, presso la sede dell’autorità portuale (inaugurata solo pochi mesi fa), che ha rapidamente distrutto l’intero edificio. 

Secondo quanto emerso, al momento non risulterebbe coinvolto nessuno dei dipendenti che si trovavano all’interno al momento del divampare delle fiamme. Circa una quarantina di persone, infatti, sarebbero riuscite a uscire in tempo dal palazzo prima che la situazione diventasse critica.

Vigili del Fuoco anche da Imperia

Sul posto sono accorsi immediatamente i Vigili del Fuoco, con numerose squadre provenienti da Savona, Genova e anche Imperia. Al momento, la situazione è sotto controllo.

Ancora da stabilire le cause esatte del disastro.

[wzslider autoplay=”true” interval=”5000″ transition=”‘slide’” lightbox=”true” exclude=”352797″]

Condividi questo articolo: