25 Aprile 2024 04:22

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 04:22

IMPERIA: SCAPPA DURANTE UN CONTROLLO DELLA POLIZIA, 20ENNE IN MANETTE. IN CASA NASCONDEVA OLTRE 2 ETTI DI MARIJUANA/I DETTAGLI

In breve: Arrestato questa notte a Piani, un 20enne imperiese è stato processato per direttissima in Tribunale a Imperia nella mattinata di oggi, con l'accusa di spaccio e resistenza a pubblico ufficiale.

43565449_274550936512720_2552677313745518592_n

Arrestato questa notte in zona Piani a Porto Maurizio, un 20enne imperiese è stato processato per direttissima in Tribunale a Imperia nella mattinata di oggi, con l’accusa di spaccio di sostanze stupefacenti e resistenza a pubblico ufficiale.

L’arresto della Polizia a Piani

Il giovane, M.A., 20 anni, pregiudicato per droga, è stato fermato questa notte dalla squadra volante della Polizia in via Dolcedo, mentre si trovava in auto insieme a un altro coetaneo. Dopo aver consegnato i documenti, su richiesta delle forze dell’ordine, M.A. è uscito dal veicolo dandosi alla fuga e liberandosi di un involucro (con ogni probabilità della sostanza stupefacente), non più ritrovato dalla Polizia.

In seguito, il giovane ha fatto ritorno al posto di blocco. A seguito della perquisizione dell’auto, gli agenti hanno rinvenuto pochi grammi di sostanza stupefacente. In una successiva perquisizione domiciliare, sono stati trovati 2 etti e mezzo di marijuana, oltre a un bilancino, un coltello e alcune bustine.

Nella vicina campagna, di pertinenza dell’abitazione, il ragazzo, ormai vistosi scoperto, ha indicato agli Agenti una pianta di marijuana in vaso alta circa 60 centimetri.

Il 20enne è stato quindi arrestato per spaccio e resistenza a pubblico ufficiale.

Processo per direttissima in Tribunale a Imperia

Questa mattina in Tribunale a Imperia il giudice Aschero ha convalidato l’arresto del 20enne, difeso dall’avvocato Cravero rinviando il processo a fine novembre in attesa degli esiti delle analisi sullo stupefacente rinvenuto. L’amico che si trovava in macchina con lui, è stato deferito alla Prefettura in qualità di assuntore ex art 75 dpr 309/90.

 

Condividi questo articolo: