26 Aprile 2024 13:02

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 13:02

IMPERIA: “GRAZIE PER AVERCI PERMESSO DI STRINGERE IL NOSTRO BIMBO TRA LE BRACCIA”. IL RINGRAZIAMENTO AI REPARTI DI GINECOLOGIA E OSTETRICIA DELL’OSPEDALE

In breve: Mauro Distefano e Elena Alonzo, lettori di ImperiaPost, hanno scritto una lettera di ringraziamenti rivolta ai reparti di Ginecologia e Ostetricia e del Nido dell’Ospedale di Imperia

lettera ringraziamenti ospedale

Mauro Distefano e Elena Alonzo, lettori di ImperiaPost, hanno scritto una lettera di ringraziamenti rivolta ai reparti di Ginecologia e Ostetricia e del Nido dell’Ospedale di Imperia.

I ringraziamenti

“Scriviamo questa lettera per ringraziare tutto il personale dei reparti di Ginecologia e Ostetricia e del Nido dell’Ospedale di Imperia. Grazie di cuore per le cure e le attenzioni che ci avete prestato in un momento così delicato e meraviglioso. Un grazie particolare lo dedichiamo alla dott.ssa Picciarelli, alle osteriche Vincenzi e Bonavera e all’anestesista Colosio per averci permesso di stringere oggi il nostro bimbo tra le braccia.

Infine, un pensiero speciale al dott. Pullè e all’ostetrica Pagliardi per averci mostrato il significato dell’Amicizia”.

Condividi questo articolo: