25 Aprile 2024 02:12

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 02:12

IMPERIA: PARCHEGGI SELVAGGI, IL COMUNE CORRE AI RIPARI CON NUOVI STALLI PER MOTORINI IN VIA DE MARCHI E IN VIA DEGLI ULIVI/LE IMMAGINI

In breve: Attraverso due ordinanze, il Comune di Imperia, su proposta dell'assessore alla Viabilità Antonio Gagliano, ha stabilito la creazione di numerosi stalli per la sosta di motocicli e ciclomotori.

parcheggi selvaggi imperia

Nuovi stalli per i motorini in via degli Ulivi e in via De Marchi. Attraverso due ordinanze, il Comune di Imperia, su proposta dell’assessore alla Viabilità Antonio Gagliano, ha stabilito la creazione di numerosi stalli per la sosta di motocicli e ciclomotori.

“Nel tratto compreso tra l’intersezione con Via Martiri della Libertà ed il supermercato a marchio Eurospin – si legge nell’ordinanza – sul lato ponente della strada, sono spesso presenti veicoli in sosta irregolare che provocano intralcio alla circolazione.

È stata inoltre constatata l’esigenza di reperire ulteriori aree per la sosta dei motocicli e ciclomotori nella zona, in particolare nel sopraccitato tratto, in adiacenza al passaggio pedonale”.

Ecco le ordinanze

Con decorrenza immediata:
VIA DEGLI ULIVI
Nel tratto compreso tra l’intersezione con via Martiri della Libertà ed il supermercato a marchio Eurospin, in adiacenza al passaggio pedonale ubicato sul lato ponente della strada, vengono realizzati stalli riservati alla sosta dei ciclomotori e motocicli.

Con decorrenza immediata,
VIA GIAN FRANCESCO DE MARCHI

1) il punto g) dell’ordinanza n° 62/09 viene così modificato: nel tratto compreso tra i civici 14 e 16 vengono realizzati dieci stalli a pettine riservati alla sosta dei motocicli e ciclomotori. Tra i civici 8 e 14 viene prolungata l’area parallela per la sosta dei veicoli che non eccedono dai limiti tracciati indicata al punto f)

[wzslider autoplay=”true” interval=”5000″ transition=”‘slide’” lightbox=”true” exclude=”353109″]

Condividi questo articolo: