29 Marzo 2024 08:22

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 08:22

IMPERIA: RUBANO ALL’INTERNO DI UN NEGOZIO IN VIA MONTI. ARRESTO LAMPO DEI CARABINIERI, DUE 30ENNI IN MANETTE/ LE IMMAGINI

In breve: È scattato subito l'allarme e in pochi minuti i militari hanno individuato i due sotto i portici di via Bonfante traendoli in arresto.

arresto cc furto

È finita nella gazzella dei carabinieri la mattinata di furti messi a segno da due trentenni nordafricani che poco fa hanno incontrato sulla loro strada i militari del nucleo operativo e radiomobile allertati dal titolare di “Mare Sport” in via Monti.

Secondo una prima ricostruzione, i due sono entrati nel negozio di articoli sportivi, muniti di uno zaino nero, e hanno chiesto alla commessa di provare alcuni capi di abbigliamento, tra cui alcuni pantaloni. Dopo alcuni minuti si sono diretti alla cassa per comprare un paio di pantaloni chiedendo un forte sconto alla commessa.

Quest’ultima, però si sarebbe rifiutata e i due avrebbero inscenato il mancato acquisto. Insospettito dal comportamento dei due, il titolare, ha visionato le immagini delle telecamere di sorveglianza notando che i due avevano nascosto alcuni capi all’interno del camerino mentre la commessa era indaffarata a cercare le taglie. È scattato subito l’allarme e in pochi minuti i militari hanno individuato i due sotto i portici di via Bonfante traendoli in arresto.

All’interno dello zaino, i carabinieri hanno trovato alcune maglie e una giacca del negozio. I due sono stati arrestati con l’accusa di furto aggravato. 

Condividi questo articolo: