19 Aprile 2024 16:14

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 16:14

CHIESA: IL VESCOVO BORGHETTI NOMINA L’IMPERIESE DON LUCA GABRIEL PARROCO DI LUSIGNANO/ I DETTAGLI

In breve: L’ingresso del nuovo Parroco è fissato per domenica 25 novembre, Solennità di Nostro Signore Gesù Cristo Re dell’Universo alle ore 16.00.

luca gabriel

Nuovo incarico per il sacerdote imperiese Luca Gabriel. Nei giorni scorsi, infatti, il Vescovo Guglielmo Borghetti ha nominato don Luca Gabriel a capo della Parrocchia di Santa Margherita in Lusignano – Albenga. Don Luca Gabriel, attualmente è segretario particolare del Vescovo, vicario parrocchiale nella Parrocchia della Cattedrale di San Michele in Albenga; e assistente spirituale diocesano del Movimento di Comunione e Liberazione.

Don Luca è nato ad Imperia il 20 febbraio 1983 ed è stato ordinato presbitero il 14 giugno 2014. Laureato in filosofia presso la Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano, attualmente sta completando gli studi per la licenza in teologia sistematica alla Facoltà Teologica dell’Italia Settentrionale a Milano. L’ingresso del nuovo Parroco è fissato per domenica 25 novembre, Solennità di Nostro Signore Gesù Cristo Re dell’Universo alle ore 16.00.

A Don Luca i migliori auguri della redazione di ImperiaPost.

Condividi questo articolo: