27 Aprile 2024 03:54

Cerca
Close this search box.

27 Aprile 2024 03:54

IL MAESTRO CHRISTIAN LAVERNIER AL XI FESTIVAL INTERNATIONAL DE LA GUITARRA DI HONDARRIBIA IN SPAGNA

In breve: Il Maestro Christian Lavernier dopo i grandi successi riscossi in Israele, apre il primo di Maggio il XII° Festival International de la Guitarra di Hondarribia in Spagna e il 3 di Maggio il XIII° Festival Piani Musicali di Imperia.

Foto Lavernier

Imperia – “Il Maestro Christian Lavernier dopo i grandi successi riscossi in Israele, apre il primo di Maggio il XII° Festival International de la Guitarra di Hondarribia in Spagna e il 3 di Maggio il XIII° Festival Piani Musicali di Imperia.

Il chitarrista Imperiese Christian Lavernier, dopo i grandi successi riscossi in Israele nel prestigioso Auditorium di Gerusalemme, sarà in Spagna a Hondarribia, dove il primo Maggio aprirà la XII° edizione del Festival Internazionale della chitarra presso il “Parador del Turismo”. Con un programma dedicato alla musica romantica con autori come Coste, Mertz e alla musica conteporanea con musiche di Dyens e Montes.

Il rientro in Italia è previsto per il 3 di Maggio dove terrà l’apertura della stagione Piani Musicali, giunta ormai alla XIII° edizione, nello splendido scenario del santuario N.S Assunta di Piani di Imperia con artisti provenienti da quattro continenti. Gli altri concerti di Piani Musicali saranno nei giorni 10,17, 24 e 31 Maggio.

 

 

 

Condividi questo articolo: