23 Aprile 2024 08:51

Cerca
Close this search box.

23 Aprile 2024 08:51

TEMPESTA DI VENTO A IMPERIA: CROLLA UN ALBERO SU CAPO BERTA, TRAFFICO BLOCCATO. DECINE DI INTERVENTI DEI VIGILI DEL FUOCO IN TUTTA LA CITTÀ/FOTO E VIDEO

In breve: Capo Berta chiuso a causa del crollo di un albero. Il traffico è interrotto da e per Diano Marina. Sul posto Carabinieri e operai Enel.

maltempo-vento-imperia-allerta-arancione-vigili-del-fuoco-protezione-civile

Capo Berta chiuso a causa del crollo di un albero. Il traffico è interrotto da e per Diano Marina. Sul posto Carabinieri e operai Enel.

Danni a Imperia a causa del forte vento

Innumerevoli gli interventi dei Vigili del Fuoco e della Protezione Civile in tutto il comprensorio imperiese. Due alberi sono crollati sull’argine sinistro e sull’argine destro, altri si sono abbattuti a San Lorenzo al Mare e a Diano Marina.

La circolazione dei treni è bloccata a causa del crollo di parte della tettoia sui binari. Diverse strade, come gli argini del ponte Impero, Capo Berta, via Artallo, sono chiuse a causa dell’impraticabilità.

Carabinieri, Polizia e Polizia Municipale sono attivi su tutto il territorio.

La situazione è precipitata nelle ultime ore a causa del vento fortissimo. La Protezione Civile invita i cittadini a NON uscire se non in situazioni di grave emergenza, per non mettere a rischio la propria incolumità.

Aggiornamenti in seguito.

La diretta

[wzslider autoplay=”true” interval=”6000″ transition=”‘slide’” lightbox=”true”]

Condividi questo articolo: