26 Aprile 2024 14:36

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 14:36

IMPERIA TRAVOLTA DAL MALTEMPO: NOTTE DA INCUBO PER I PENDOLARI, BLOCCATI SU UN TRENO DA OLTRE 5 ORE. “SIAMO AL BUIO, ABBANDONATI A NOI STESSI”/LE IMMAGINI

In breve: L'arrivo a Imperia era previsto per le 20.20, ma a causa dei danni alla linea ferroviaria e all'interruzione dell'elettricità, i pendolari sono rimasti a bordo del treno.

BeFunky-collage

Il maltempo mette in ginocchio l’intera regione  Liguria e il traffico  ferroviario va in tilt. Diversi pendolari imperiesi sono bloccati da ore su un treno diretto a Ventimiglia, in attesa di arrivare a casa.

L’arrivo a Imperia era previsto per le 20.20, ma a causa dei danni alla linea ferroviaria e all’interruzione dell’elettricità, i pendolari sono rimasti a bordo del treno all’altezza di Pietra Ligure.

La testimonianza dei pendolari

“Siamo fermi dalle 19.15, prima eravamo a Finale , adesso siamo a Pietra. Nessuno ci dice nulla e continuiamo a rimanere qua fermi bloccati, nell’ignoranza assoluta. Dopo alcune ore siamo rimasti al buio. Ci sono famiglie che piangono.

Non è possibile ci troviamo sempre in queste condizioni. Ogni volta che c’è qualche problema Trenitalia ti abbandona a te stesso. Molti se ne sono andati prendendo dei taxi e chiaramente hanno dovuto pagare di tasca loro.

Qui regna sovrana l’incompetenza assoluta e la mala gestione, non è possibile. Non sappiamo se quando e come torneremo.

Non trovano dei bus sostitutivi e per tutta la linea manca la corrente elettrica. Non riusciamo ad andare avanti.

Adesso è arrivata la Polizia, ma ancora nessuna notizia dai vertici Trenitalia”.

[wzslider autoplay=”true” interval=”6000″ transition=”‘slide’” lightbox=”true”]

Condividi questo articolo: