20 Aprile 2024 11:26

Cerca
Close this search box.

20 Aprile 2024 11:26

IMPERIA NELLA MORSA DEL MALTEMPO: SOPRALLUOGO IN CITTÁ DEL SINDACO SCAJOLA. “VENTO E MARE HANNO CAUSATO MOLTI DANNI”/FOTO E VIDEO

In breve: Sopralluogo del sindaco Claudio Scajola, supportato dagli assessori Simone Vassallo e Antonio Gagliano, sui luoghi colpiti dal maltempo nella serata di oggi.

maltempo-allerta-meteo-imperia-claudio-scajola

Sopralluogo del sindaco Claudio Scajola, supportato dagli assessori Simone Vassallo e Antonio Gagliano, sui luoghi colpiti dal maltempo nella serata di oggi.

Il forte vento e il mare in tempesta hanno creato ingenti danni e causato numerosi disagi alla popolazione. In particolare, è stata chiusa la stazione ferroviaria, numerose strade sono state interdette al traffico, spianata borgo Peri è completamente allagata.

La conta dei danni inizierà domani mattina. Nel frattempo, il sindaco ha firmato l’ordinanza per la proroga della chiusura delle scuole.

Claudio Scajola

“Il vento e il mare hanno provocato parecchi danni. Ecco perchè abbiamo deciso di chiudere le scuole, per permettere di rimettere a posto la città. Sarebbe difficile arrivare a scuola anche per i ragazzi.

I danni sono parecchi, le mareggiate stanno facendo un grande danno al nostro litorale. Domani cominceremo a fare la valutazione dei danni in modo che potremmo e cominceremo a rimettere in ordine le cose”.

[wzslider autoplay=”true” interval=”5000″ transition=”‘slide’” lightbox=”true” exclude=”353881″]

Condividi questo articolo: