19 Aprile 2024 12:14

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 12:14

IMPERIA, IL RISVEGLIO DOPO LA TEMPESTA: A BORGO MARINA GLI STABILIMENTI BALNEARI FLAGELLATI DALLA MAREGGIATA/FOTO E VIDEO

In breve: Le strutture hanno subito pesanti danni, gli arredi sono stati spazzati via, le cabine sono state sventrate. Sabbia, sassi e detriti sono stati trasportati dalle onde fino sulla passeggiata.

borgo marina danni maltempo

Il maltempo non ha risparmiato neanche Borgo Marina. Così come per il litorale di Oneglia e di Borgo Prino a Borgo Marina le violenti mareggiate hanno causato danni agli stabilimenti balneari e hanno coperto di detriti i moli e le passeggiate.

Mare mosso e vento forte, danni anche a Borgo Marina

Gli stabilimenti balneari di Borgo Marina, in maniera particolare Bagni Manè, Spiaggia D’Oro, Altamarea, Buraxen e la spiaggia libera, sono stati flagellati dalla violenta mareggiata di questa notte.

Le strutture hanno subito pesanti danni, gli arredi sono stati spazzati via, le cabine sono state sventrate. Sabbia, sassi e detriti sono stati trasportati dalle onde fino sulla passeggiata.

Sul posto, questa mattina, si sono recati i titolari degli stabilimenti per fare la conta dei danni e per iniziare a ripristinare l’area.


[wzslider autoplay=”true” interval=”5000″ transition=”‘slide’” lightbox=”true” exclude=”354431″]

Condividi questo articolo: