23 Aprile 2024 18:44

Cerca
Close this search box.

23 Aprile 2024 18:44

IMPERIA: IL FORTE VENTO DANNEGGIA IL TETTO, INAGIBILI IL LICEO AMORETTI E LA MEDIA NOVARO. LA PRESIDE: “SCUOLE CHIUSE PER SICUREZZA”/LE IMMAGINI

In breve: Scuole chiuse domani in piazzetta De Negri per inagibilità temporanea dell'edificio.

Schermata 2018-10-30 alle 16.25.29

Scuole chiuse domani in piazzetta De Negri per inagibilità temporanea dell’edificio. Il forte vento della scorsa notte, infatti, ha danneggiato il tetto e ha causato il crollo di alcune tegole.

Vista la necessità di ricorrere alla riparazione, domani, mercoledì 31 ottobre, gli studenti del Liceo Amoretti e della Scuola Media Novaro rimarranno a casa.

La preside Beatrice Pramaggiore

“Il vento questa notte ha fatto cadere numerose tegole, mentre altre sono fuori posto e pericolanti – spiega la preside – per questo motivo, è arrivata dalla Provincia e dal Comune l’inagibilità temporanea dell’edificio e domani la scuola resterà chiusa.

Bisogna attendere l’arrivo della piattaforma che servirà per eseguire i lavori. Si prevede che entro il 4 novembre venga ripristinato l’accesso”.

Per dichiarata inagibilità temporanea della sede di piazzetta De Negri, domani 31 ottobre, le lezioni saranno sospese per alunni e docenti.

Il comunicato del Liceo Amoretti

“Per dichiarata inagibilità temporanea della sede di piazzetta De Negri, domani 31 ottobre, le lezioni saranno sospese per alunni e docenti.

Il personale ATA della sede centrale di Imperia prenderà servizio presso il plesso di via Agnesi.
Per contattare la segreteria nella giornata di domani chiamare il numero 0183 290507.

Le lezioni del Liceo Artistico e del plesso di Sanremo si svolgeranno regolarmente.

Le elezioni dei rappresentanti degli studenti e dei genitori dei Consigli di classe sono rimandate a data da destinarsi.

Per aggiornamenti si invita a consultare nei prossimi giorni il sito della scuola”.

[wzslider autoplay=”true” interval=”6000″ transition=”‘slide’” lightbox=”true”]

Condividi questo articolo: