19 Aprile 2024 08:05

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 08:05

Judo: grande successo per l’Ok Club di Imperia al torneo delle 4 regioni

In breve: L’OK Club di Imperia ha partecipato con Marco Viani al suo primo anno juniores nella categoria al limite dei 66 kg e a soli due punti dal conseguimento dell’ambito traguardo

 

Domenica 28 ottobre il palazzetto di Zola Predosa, Bologna, ha ospitato la seconda tappa del Torneo delle 4 regioni, un circuito interregionale di gare aperto ad atleti juniores e seniores per il conseguimento delle cinture nere 1°, 2° e 3° dan.

L’OK Club di Imperia ha partecipato con Marco Viani al suo primo anno juniores nella categoria al limite dei 66 kg e a soli due punti dal conseguimento dell’ambito traguardo.

Marco parte determinato e concentrato al primo incontro con un atleta di ben dieci anni più grande, la tecnica gioca a suo favore e l’incontro è chiuso in meno di un minuto, superata la tensione iniziale è stato un crescendo altri quattro incontri vinti tutti prima del termine e senza subire né un punto né una ammonizione.

La lunga gara termina con un meritatissimo primo posto che fa da perfetto coronamento alla conquista della cintura nera.

Condividi questo articolo: