Judo: grande successo per l’Ok Club di Imperia al torneo delle 4 regioni

Home Sport

L’OK Club di Imperia ha partecipato con Marco Viani al suo primo anno juniores nella categoria al limite dei 66 kg e a soli due punti dal conseguimento dell’ambito traguardo

 

Domenica 28 ottobre il palazzetto di Zola Predosa, Bologna, ha ospitato la seconda tappa del Torneo delle 4 regioni, un circuito interregionale di gare aperto ad atleti juniores e seniores per il conseguimento delle cinture nere 1°, 2° e 3° dan.

L’OK Club di Imperia ha partecipato con Marco Viani al suo primo anno juniores nella categoria al limite dei 66 kg e a soli due punti dal conseguimento dell’ambito traguardo.

Marco parte determinato e concentrato al primo incontro con un atleta di ben dieci anni più grande, la tecnica gioca a suo favore e l’incontro è chiuso in meno di un minuto, superata la tensione iniziale è stato un crescendo altri quattro incontri vinti tutti prima del termine e senza subire né un punto né una ammonizione.

La lunga gara termina con un meritatissimo primo posto che fa da perfetto coronamento alla conquista della cintura nera.

Segui Imperiapost anche su: