29 Marzo 2024 13:33

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 13:33

Imperia: rubano vestiti sotto i portici di Oneglia, due ventenni fermati e denunciati dai Carabinieri/le immagini

In breve: Operazione lampo, nella serata di ieri, mercoledì 31 ottobre, da parte del Carabinieri a Imperia

Operazione lampo, nella serata di ieri, mercoledì 31 ottobre, da parte dei Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile a Imperia. I militari, infatti, hanno individuato e fermato due giovani, autori, poco prima, di alcuni furti negli esercizi commerciali del centro di Oneglia, in particolar modo da Calliope, sotto i portici di via Bonfante.

Rubano capi di abbigliamento, fermati e denunciati dai Carabinieri: il fermo nei pressi del ponte Impero

A lanciare l’allarme le commesse del negozio di abbigliamento Calliope. I due giovani, entrambi ventenni, di nazionalità tunisina, hanno provato alcune giacche, lasciando poi il negozio in tutta fretta. Quando la commessa ha controllato le giacche ha visto che ne mancava una del valore di 45 euro, chiamando così i Carabinieri.

I militari, una volta arrivati sul posto, hanno iniziato a perlustrare la zona, individuando i due nordafricani sul ponte Impero. Una volta fermati, i due giovani sono stati perquisiti e all’interno dello zaino sono stati ritrovati i capi di abbigliamento rubati, tra cui, appunto, la giacca trafugata da Calliope.

I due nordafricani sono stati così fermati e tradotti presso la Caserma dei Carabinieri di Imperia, dove sono stati denunciati per furto aggravato.

 

 

 

Condividi questo articolo: