25 Aprile 2024 03:15

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 03:15

Il “6° torneo di judo Città di Imperia” e il “6° Memorial Mario Todde” diventano internazionali/I risultati

In breve: L’evento di domenica scorsa ha visto la partecipazione di 20 società tra cui una rappresentativa dell’Olympic Judo Nizza

Il “6°Torneo di Judo Città di Imperia” e il “6°Memorial Mario Todde” diventano internazionali.

L’evento di domenica scorsa ha visto la partecipazione di 20 società tra cui una rappresentativa dell’Olympic Judo Nizza che ha vinto il 6° Trofeo città di Imperia con una squadra di venti esordienti molto preparati e disciplinati. Gara molto piacevole all’insegna del buon Judo, della passione e della condivisione. Ottimo il livello tecnico dei partecipanti.

Il 6° Memorial Mario Todde, riservato alle classi non agonistiche ha visto la vittoria del Judo Club Sakura di Arma Di Taggia. Tutti i bambini con passione e divertimento, hanno regalato ai presenti un bel Judo fatto di gioco, amicizia e fair play.

Il Maestro Piercarlo Todde rivolge un particolare ringraziamento a tutti gli Insegnanti Tecnici delle 20 Società intervenute all’evento, per aver contribuito a dare alla manifestazione un clima di fratellanza, sport e divertimento.

Una Manifestazione promossa dalla Federazione Italiana Judo Karate Arti Marziali (F.I.J.L.K.A.M.) e con la collaborazione del Centro Sportivo Educativo Nazionale (C.S.E.N.) e del suo Presidente Regionale William Lanzoni, del Presidente Provinciale Giuliano Ferrari e del Coordinatore Nazionale Cristian Di Franco, con lo scopo di far conoscere la nostra disciplina nella nostra provincia e di promuovere amicizia, sport e passione.

“6° Memorial Mario Todde”: Classifica prime cinque società

1° Judo Sakura Arma di Taggia
2° C.S. Judo Sanremo
3° Tsukuri Ventimiglia
4° Judo Laigueglia
5° Budo Semmon Gakko Genova

“6°Torneo di Judo Città di Imperia”: Classifica prime cinque Società

1°- Olympic Judo Nizza
2°- Judo Sakura Arma di Taggia
3°- Sharin Judo Savona,
4°- Judo Corsaro Imperia
5°- Byakko Tai Sanremo

Condividi questo articolo: