20 Aprile 2024 02:05

Cerca
Close this search box.

20 Aprile 2024 02:05

Imperia: 60enne rapinata del portafoglio in via della Repubblica. indagano i Carabinieri

In breve: La 60enne ha lanciato subito l'allarme e sul posto, in pochi minuti, sono sopraggiunti i Carabinieri, ora al lavoro per individuare i responsabili

Rapina in pieno giorno ieri, sabato 3 novembre, in via della Repubblica, nel cuore di Oneglia. Vittima una 60enne, rapinata del portafoglio. Sul caso indagano i Carabinieri.

Rapina in via della Repubblica: indagano i Carabinieri

Secondo quanto ricostruito, la donna, quando erano da poco passate le ore 14, stava pagando il parcometro nel parcheggio a pagamento di fronte all’Oviesse, quando è stata avvicinata da un uomo, a volto scoperto, che le ha portato via il portafoglio con un gesto repentino, dandosi poi alla fuga. Ad attenderlo, a pochi metri di distanza, un complice a bordo di un’auto.

La 60enne ha lanciato subito l’allarme e sul posto, in pochi minuti, sono sopraggiunti i Carabinieri, ora al lavoro per individuare i responsabili. Decisive potrebbero essere le immagini delle telecamere.

Si tratta della seconda rapina in pochi giorni nell’imperiese. Venerdì mattina un’anziana era stata rapinata della collanina d’oro in pieno centro a Diano Marina. Indagini sono in corso anche per verificare se i due episodi possano o meno essere collegati.

Condividi questo articolo: