26 Aprile 2024 23:56

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 23:56

POR – ZAGARELLA SBAGLIA LE PREVISIONI, I CANTIERI A BORGO FOCE, PARASIO E BORGO MARINA SONO ANCORA APERTI/FOTO

In breve: "Consegneremo i lavori entro Pasqua, sia a Borgo Foce che al Parasio" le ultime parole, ormai famose, dell'assessore ai lavori pubblici del Comune di Imperia Giuseppe Zagarella.

image

Imperia – “Consegneremo i lavori entro Pasqua, sia a Borgo Foce che al Parasio” le ultime parole, ormai famose, dell’assessore ai lavori pubblici del Comune di Imperia Giuseppe Zagarella. ImperiaPost si è recato sul posto, stamattina, per verificare lo stato di avanzamento dei lavori che, secondo le previsioni del vice sindaco Zagarella, sarebbero dovuti terminare entro Pasqua.

Così, purtroppo, per residenti, operatori commerciali e turisti non è stato. I 150 giorni di lavori previsti (la scadenza iniziale era i primi di marzo, ndr) non sono stati rispettati e anche contando le forti piogge di questo inverno si registra un ritardo considerevole sulla consegna lavori e oltretutto non si conosce la nuova scadenza. Anche per quanto riguarda i lavori alla Marina di Porto Maurizio non si conosce la scadenza e con la stagione alle porte non è di certo rassicurante.

Condividi questo articolo: