29 Marzo 2024 09:26

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 09:26

Basket: campionato di promozione, la Bki Compass Imperia si impone per 65 – 51 sul Bordighera

In breve: Di fronte a una bellissima cornice di pubblico, presente alla palestra Maggi, la correttezza presente in campo e belle giocate tecniche la fanno da padrone

Derby all’esordio del campionato di Promozione, per la compagine imperiese che conduce l’incontro sin dalle battute iniziali contro la valida squadra bordigotta, portando a casa il primo referto rosa del campionato.

Di fronte a una bellissima cornice di pubblico, presente alla palestra Maggi, la correttezza presente in campo e belle giocate tecniche la fanno da padrone.

Commenta il Coach Pionetti:

“Siamo contenti di questo esordio dove la squadra ha espresso un buon gioco corale. In quintetto sono partiti due elementi del nostro settore giovanile, al loro esordio in prima squadra e sono stati protagonisti tantissimi giovani imperiesi e questo ci riempie di orgoglio. Ottime cose si sono viste dai veterani i quali restano la guida di questo bel gruppo, che se continuerà di questo passo darà grandi soddisfazioni per quella che tutti speriamo sia un annata ricca di successi e di crescita per i nostri ragazzi.”

Bki Compass Imperia 65 – Ra.na.Bo Bordighera 51 

Condividi questo articolo: