26 Aprile 2024 12:00

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 12:00

Ormea: al via il progetto “Judo Valle Tanaro” dell’OK Club Imperia

In breve: Ogni sabato dalle ore 10 alle ore 12 si terrà quindi l’appuntamento con il judo, che non è solo uno sport ma soprattutto uno strumento educativo

Partito con successo il progetto Judo Valle Tanaro che ha visto, sabato scorso, sul tatami allestito presso la palestra delle scuole di Ormea, trenta ragazzi cimentarsi con entusiasmo.

Soddisfatti i tecnici del sodalizio Imperiese OK Club, che hanno potuto constatare come in Val Tanaro ci sia voglia di fare judo e quanto siano bravi i ragazzi che hanno partecipato alla prima lezione.

Ogni sabato dalle ore 10 alle ore 12, si terrà quindi l’appuntamento con il judo, che non è solo uno sport ma soprattutto uno strumento educativo.

Judo: il commento del presidente dell’OK Club Franco Viani

“Ci siamo trovati davanti 30 bimbi e la cosa ci ha fatto molto piacere, abbiamo iniziato a giocare con loro, abbiamo iniziato a conoscerci e abbiamo iniziato a praticare judo.

siamo certi che questa esperienza finalizzata alla divulgazione di questa fantastica disciplina sarà estremamente formativa per ragazzi e docenti.

Siamo stati contattati in ottobre da un gruppo di genitori e con il supporto degli enti locali siamo riusciti a far partire il progetto nel migliore dei modi e in tempi record grazie alla collaborazione di tutti.

Lo staff tecnico impegnato nel progetto è capitanato dal Maestro Daniele Berghi cintura nera 6° dan, che vanta un’esperienza importante e di alto livello”.

Condividi questo articolo: