27 Aprile 2024 04:15

Cerca
Close this search box.

27 Aprile 2024 04:15

LIGURIA E PIEMONTE UNITI NEL NOME DEL GIORNALISMO ONLINE E DELLA PROMOZIONE DEL TERRITORIO

In breve: Questo il significato dell’accordo sottoscritto tra ImperiaPost e Grandain, quotidiani online nati per promuovere un giornalismo libero, diverso, unico nel suo genere. ImperiaPost e Grandain metteranno a disposizione dei propri lettori una sezione dedicata...
Gli editori Gabriele Piccardo, ImperiaPost, e Giorgio Prioglio, Grandain
Gli editori Gabriele Piccardo, ImperiaPost, e Giorgio Prioglio, Grandain

Liguria e Piemonte uniti nel nome del giornalismo online e dell’amore per il proprio territorio. Questo il significato dell’accordo sottoscritto tra ImperiaPost e Grandain, quotidiani online nati per promuovere un giornalismo libero, diverso, unico nel suo genere. ImperiaPost e Grandain metteranno a disposizione dei propri lettori una sezione dedicata alla Granda e al Ponente Ligure, uno spazio destinato allo scambio di notizie, ma anche un’occasione per le attività commerciali locali di promuoversi fuori regione.
Grandain e ImperiaPost possono contare su redazioni giovani, fresche, e su migliaia di lettori che, ogni giorno, si affidano alle nostre testate per informarsi. ImperiaPost-Grandain, un binomio vincente, per offrire ai nostri lettori un’informazione ancora più completa e un’occasione di promozione turistica ancora più conveniente.

Condividi questo articolo: