20 Aprile 2024 18:39

Cerca
Close this search box.

20 Aprile 2024 18:39

DIANO MARINA. “PASQUETTA IN BANCARELLE”. UN SUCCESSO L’EDIZIONE 2014. I RINGRAZIAMENTI DEL COMITATO VIALE KENNEDY

In breve: Anche se il tempo non è stato totalmente favorevole, è stato un successo la manifestazione “Pasquetta in Bancarelle 2014”, diventata un appuntamento fisso per Diano Marina ormai da quasi 20 anni

Foto-Pasquetta

Anche se il tempo non è stato totalmente favorevole, è stato un successo la manifestazione “Pasquetta in Bancarelle 2014”, diventata un appuntamento fisso per Diano Marina ormai da quasi 20 anni.
Positiva l’Asta delle Torte tenutasi al mattino, battuta dallo showman Gianni Rossi. Il ricavato (515 euro) sarà devoluto, a discrezione del nostro caro amico Mirko Pissarello, in favore della lotta alla SLA. Un particolare ringraziamento va alla Signora Domenica, che ha offerto per una torta la bellezza di 105 euro.

Il Comitato Valorizzazione Viale Kennedy vuole ringraziare tutte le persone che hanno contribuito alla realizzazione della Manifestazione “Pasquetta in Bancarella 2014” del 21 Aprile 2014 a Diano Marina.

L’Amministrazione Comunale e gli uffici comunali, il Comando Polizia Municipale, gli operai del Comune ed i dipendenti della TRADECO. Un particolare ringraziamento va ad Alberto Rivera dell’ufficio Sport e Turismo per la stretta collaborazione.

Il Direttivo del Comitato vuole ringraziare di cuore tutte quelle persone che hanno aiutato nell’organizzazione, persone che per amicizia sono presenti a tutte le manifestazioni organizzate e fanno parte dello staff:Davide Bedini, Mario Bazzano, Vittorio Salvadori, Roberto Gatto, Enrico Tofanelli, Giulia Bazzano, Peter Lanz (Fotografo ufficiale di Viale Kennedy), Tommaso Di Gennaro, Stefano Galliano (Fotografi di supporto) e tutte le bancarelle presenti, che hanno permesso la realizzazione dell’evento.

La soddisfazione del Direttivo del Comitato Valorizzazione Viale Kennedy, nelle persone di Monica Cavalleri, Andreina Rossi, Alba Zunino, Cristina Salvadori, Stefano Abbo e Fiorenzo Batistotti,
va nel vedere le persone sorridere e i bambini giocare e divertirsi, nello trascorrere una giornata
all’aria aperta con un’atmosfera festosa, ma semplice.

Foto-Domenica

Foto-Pasquetta-1

Condividi questo articolo: